venerdì, gennaio 24, 2014

Le camille . . A modo mio

Recentemente ho preparato queste camille prendendo spunto da vari blog e modificando un po' ,ma soprattutto eliminando la farina di mandorle che non mi piace molto..ottimo risultato, morbidissime soffici e ideali per una sana colazione per i miei amorucci e per me dato che lo spuntino della mia dieta me ne consente una..provatele 1000 volte più buone delle originali.

Ingredienti
Carote 150
Farina 190
Zucchero 125
Lievito mezza busta
Scorza di arancia se gradita
Latte 50 ml
Olio di semi 50 ml
Un uovo
Vaniglia 


Tagliate le carole sottilissime 
Setacciare la farina con lo zucchero il lievito e la vaniglia
Aggiungete il latte e le carote e mescolate (non c e bisogno delle fruste elettriche)
Aggiugete l uovo, l olio, la scorza e la vaniglia.
Riempire i pirottini e infornate a 170 x 20 minuti circa, a doratura dovrebbero essere pronti ma comunque fate la prova stecchino.

2 commenti:

  1. Le ricette rielaborate sulla base delle proprie inclinazioni sono le mie preferite ^_^
    Brava Rachele, gran bella pagina. Ti seguirò con piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe almeno sm sicuri di renderle perfette per noi e x chi amiamo. Grazie erica sicuramente mi vedrai spesso dalle tue parti! !

      Elimina